Last Bugs’ weekend 27-28 gennaio
Pungiglioni spuntati per i nostri Esordienti nella gara di Varallo di sabato 27 gennaio.
Davvero troppo poco pungenti le nostre zanzare sotto canestro, che terminano la gara contro Borgosesia con soli 11 punti a referto.
Partita davvero strana quella di sabato nella quale l’istruttore Stefano Gherzi vede sfoggiare la miglior prestazione stagionale fino ad oggi da parte dei sui ragazzi, sotto l’aspetto di grinta e determinazione, senza però la gratificazione del canestro dopo gli sforzi profusi in fase difensiva.
In attacco impostano buone azioni corali, con anche ri-partenze fulminee dettate da buoni recuperi difensivi, ma il tutto vanificato in fase conclusiva, dove i ragazzi sono apparsi davvero poco lucidi e in alcune occasioni anche sfortunati.
Peccato perchè il risultato è più severo dell’effettiva realtà, nella quale i Vercellesi si sono confrontati ad armi pari con i Valsesiani, nonostante i padroni di casa dominassero fisicamente.
Per i Vercelli Bugs sono scesi in campo:
Baraggioli, Giunta, Isufi, Detommaso, Lo, Montebello, Paronuzzi, Albertaro, Bellati, Curino, Mastria e Skilja.
Analoga sorte per le Gazzelle di Zanotti, scese in campo con gli amici di Livorno Ferraris, che complice qualche assenza forzata per malattia non riescono ad esprimere le proprie potenzialità al 100% andando a chiudere il match con uno 13-11 a sfavore.
In campo: Adylosa, Bari, Cicero, Roggero, Rulli, Francese, Haxhiasi, Maltese A., Maltese S., Nicosia e Torazzo.
Tutte le formazioni Bugs saranno impegnate nei prossimi due weekend di gare, in attesa dei due giorni di Carnival Cup, dove nelle giornate del 17-18 febbraio le zanzarine saranno protagoniste insieme ad altre 60 squadre provenienti da tutto il nord d’Italia.